E come detto nell'ultimo mio consulto soffro di eiaculazione precoce

Salve a tutti,mi sono operato a luglio del 2015 di circoncisione totale,e come detto nell'ultimo mio consulto soffro di eiaculazione precoce;è passato ormai un anno e 5 mesi,ma il problema persiste.Mi sono lasciato con la mia partner 5 mesi fa e quindi ora non ho la possibilità diciamo di avere un rapporto regolare ma,l'ultima volta non è stata molto diversa da quelle prima dell'operazione,ormai il processo di cheratizzazione penso sia concluso,ma sento ancora un po di fastidio nello ''sfregare'' il glande,ora chiedo se vi fosse possibile(senza visita ma solo online) provare ad elencare le possibili cause,non so più cosa fare.In questo momento non mi è possibile fare una visita urologica/androloga perché avendo 19 anni vivo ancora con i miei e non lavoro,non vorrei parlare di questa cosa un po'imbarazzante con i miei...grazie a tutti in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che, senza poter vedere, non sia possibile valutare il quadro clinico post operatorio.Mi meraviglio come non le siano state consigliate terapie anestetiche locali, né terapie orali che, regolarmente in commercio, possono avere un'azione favorevole sulla eiaculazione precoce.Prenoti una visita specialistica presso una struttura convenzionata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta,ma la visita da una andrologo od urologo?perche sono stordito,a questo punto penso sia a livelo psicologico..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...andrologo o urologo fa lo stesso.L'impegno psicologico é scontato ma, per quantizzarlo, una visita specialistica, a mio parerete ineludibile, anche per evitare banalizzazioni autolesionistiche. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,provvederò al più presto,nel frattempo saprebbe dirmi se l'operazione a causa di un varicocele(avvenuta lo stesso giorni della circoncisione) possa avere qualcosa in comune con la E.P?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1