Cistoscopia

Salve, ho 50 anni e sono in menopausa;ho episodi piuttosto frequenti tipo cistite. ho effettuato urinocolture sempre negativo, emazie non presenti eco reni e vescica post minzione negativo , esame citologico urinari come segue:I Campioni di urine il cui sedimento, scarsamente cellulato, mostra rare cellule squamose e uroteliali di sfaldamento.
Non evidenza di cellule neoplastiche. Occorre che faccia cistoscopia? grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Onestamente in questi casi è bene eseguire anche un controllo endoscopico, non per la ricerca di malattie "brutte" ma anche per capire se il problema nasce da alterazioni della parete vescicale, magari danneggiata, che causa le cistiti

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.