Misure pene

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni ed ho un dubbio da sempre riguardo le misure dell' apparato riproduttore maschile.
Peso 80kg, sono alto 180cm e il mio pene ha le seguenti misure: a riposo 8,6cm x 9cm di circonferenza e in erezione 14,3cm x 13,5cm di circonferenza.
Il mio dubbio è questo: è un pene di lunghezza normale? Perchè ho paura di non soddisfare appieno la mia partner.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si tranquillizzi e, per avere ulteriori conferme sulla sua situazione anatomica e se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

con l'esplosione del web molti giovani hanno il "timore" di non avere un pene di misure adeguate.
un pene che in flaccidità possa essere "stirato" fino a 13 cm deve essere considerato assolutamente nell'ambito della norma per un italiano
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org