Formazione pallina nella.vena del pene ( parte superiore del pene appena prima della corona)

Buon giorno, mi scuso subito per il mio linguaggio sicuramente non molto appropriato.
Mi sono accorto di avere 2 specie di mini palline all interno di 2 venette nella parte superiore del pene di colore come la vena o arteria che sia.
Si trovano alla fine di queste venette appena prima della corona.
Il glande sembra ok anche se è un pelino chiaro e nn perfettamente unifirme (dal colore sembra quasi screpolate, ma nn lo è).
Non sento dolori o fastidi particolari a parte un leggerissimo bruciore molto saltuariamente.
Che pensa possa essere? È normale avere queste 2 Micro palline, mini rigonfiamento?
Grazie mille, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore penso che quella di mini ci sia soltanto il problema in ogni caso di qua non posso dire nulla se non dire è una mia impressione. Pertanto si faccia vedere dal medico di base per lo meno poi se ci sono problemi senti uno specialista
[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziarla per aver risposta alla mia domanda, ho preso appuntamento con un urologo per togliermi ogni dubbio. La ringrazio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ok faccia sapere se vuole