Presenza di muco

Vorrei un parere riguardo ai valori sballati delle urine
Donna, 28 anni
*Metto tra parentesi i valori di riferimento solo a quelli sballati

Colore: giallo paglierino
Aspetto: limpido
Ph: 6.0
Peso specifico 1.032 (valore riferimento 1010-1025)
Proteine: 20 (valore riferimento 0-15)
Glucosio: assente
Corpi chetonici: assenti
Emoglobina:assente
Bilirubina:assente
Urobilinogeno: 2 (valore riferimento 0.0- 0.2)
Nitriti:assenti
Elementi crepuscolari: 1
Emazie: 3
Batteri:68 su un range di 100
Leucociti: 3
Cellule epiteliali squaMose: 25 (valore riferimento 0- 12)
Presenza di muco
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara utente,
in assenza di sintomi l'esame assume poco significato.
L'unico consiglio che mi viene di darle, leggendolo, è quello di bere di più in quanto queste urine sono molto concentrate.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il dottore mi ha prescritto le analisi del sangue e urine dovute ad una febbriciola che non andava via e per un dolore alle costole di cui faccio rx lunedì.
Le analisi del sangue sono Uscitè tutte nella norma come la creatinina e transaminasi e tas.
Come sintomi ho questo dolore schiena/costole che in certi movimenti faccio fatica.
Aggiungete che ho preso farmaci come pla tachipirina e aereosol sino al giorno prima delle analisi, mentre l aspirina la settimana prima.