Consulto in Urologia

Buonasera,
Sono a 54 giorni post circoncisione totale e niente forse sono paranoie ma vorrei porvi una domanda.
Sono tornato a vivere una vita normalissima senza problemi, però c'è una cosa che i turba.
Non so come spiegarlo ma sotto il pene dove prima c era il frenulo sul lato sinistro ho ancora un piccolo rigonfiamento di carne, non mi da fastidio o che, anche durante il sesso sinceramente non me ne accorgo anche perchè in erezione non si vede quasi niente il rigonfiamento sparisce quasi, e se esagero con il sesso sembra che si gonfi un pochino, ma veramente poco e diventi un pochino più sensibile. Volevo sapere se è tutto normale. Ovviamente non ho dolore o niente di che, volevo sapere se è tutto apposto e deco smetterla di farmi paranoie inutili, tutto qua. E poi niente la corona e la cicatrici sono ancora u pò sensibili ma penso sia una cosa normale, come ho detto prima sono tornato a vivere una vita normale e a fare aesso Normalmente!
Grazie, Arrivederci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla luce di quanto ci trasmette, credo che sia giunto il momento di attenzionare molto meno il suo pene, sia a riposo che in erezione, e concentrarsi sempre più sul piacere di una vita sessuale sempre più gratificante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it