Emazie isomorfe nelle urine

Salve, essendo io affetto da artrite reumatoide giovanile ogni 4 mesi faccio delle analisi del sangue e delle urine per via della terpia con methotrexate che sto facendo(7,5 ogni 10 giorni). Le ultime analisi sono ottime, VES a 12 e PCR a 13 con emoglobina a 14.9 e tutti gli altri valori nella norma tranne due.Creatinina a 48 e 5 o 6 emazie isomorfe nelle urine. Per essere sincero preciso che la mia creatinina è così sin da piccolo e i medici mi hanno tranquillizzato dicendomi che è per via dei muscoli atrofici e per via della mia alimentazione che non contiene carne rossa ma solo poca carne biance e pesce e prevalentemente verdure. Anche le emazie sono spesso presenti nelle mie urine in queste piccole quantità, hanno fa sono anche stato circonciso x via di una fimosi congenita ma le emazie continuano ad essere presenti. Non alcun sintomo e non c'è presente albumina nelle urine nè alcun altro valore sballato. Il medico dice di stare tranquillo che non è nulla di che ma vorrei chiedere a voi un parere su qeste emazie presenti nelle urine, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
le malattie reumatologiche coinvolgono molto spesso le vie urinarie. Tuttavia, il medico che la segue è molto già attendibile di noi, in quanto non ci allega esami strumentali delle vie urinarie.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Se vuole posso allegare i valori degli esami delle urine