Sospetto balanite

Gentili Dottori,
Sospetto di avere la balanite. Da un paio di settimane a questa parte si manifestano, infatti, irritazione cutanea del prepuzio e irritazione del glande, cui segue un fastidioso bruciore ed un successivo "spellamento" del glande stesso. Si manifesta anche una abbondante secrezione di smegma. Sebbene questi episodi non accadano comunque quotidianamente, sono comunque estremamente fastidiosi nelle loro manifestazioni, cosa posso fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore dal momento che anche se fossi sicuro che la sua e balani te visto che le cause sono una qualche decina o giù di lì si faccia vedere da collega e protegga i rapporto