Assenza piacere

Ciao, mi sono operato di circoncisione totale e raddrizzamento penieno circa 3 mesi fa ad ottobre.
Mai avuti rapporti sessuali in precedenza, dopo l'intervento ho iniziato ad averli...solo che mi sono accorto che durante i rapporti,mentre mi viene leccata-stimolata la parte del glande ovviamente scoperta oppure durante le penetrazioni nn sento praticamente nulla,di conseguenza ho difficoltà a mantenere l'erezione a causa di questo problem mentale!!!quando invece vengo-eiaculo il piacere lo sento! cosa posso fare per risolvere???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna avere pazienza, forse i tre mesi dall'intervento non sono stati un periodo sufficiente a ripristinare completamente le terminazione nervose somato-sensitive del suo pene.

Senta o risenta ora in diretta comunque anche l'urologo o il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,saprebbe dirmi in base alle sue conoscenze urologiche quanto tempo dovrebbe passare??cioé "la media di tempo" che "potrebbe" richiedere la riformazione di queste terminazioni nervose??nel caso in cui non dovesse più ritornare ci sarebbero soluzioni o rimango così fino alla fine dei miei tempi????
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Queste questioni specifiche è sempre bene chiarirle in diretta con il proprio urologo od andrologo di riferimento che meglio di noi ha potuto valutare la sua situazione clinica reale prima, durante e dopo gli interventi da lei subiti.

Detto questo comunque le posso dire che, in alcuni casi, sono necessari diversi mesi perché tutto si sistemi.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei mi sta dicendo che questa assenza di piacere sarebbe nella norma??
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dico semplicemente che può succedere!
[#6]
dopo
Utente
E """nel caso in cui""" dovesse succedere che il piacere non torni più???esistono soluzioni-rimedi?? Se non esistono me lo dica pure,non ho paura delle brutte notizie!!
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non metta il carro davanti ai buoi e non sia un pessimista a prescindere (nel nostro bel paese ce ne sono già troppi), comunque una lesione neurologica permanente, non trattabile e legata a tali interventi, è molto rara.

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Ah bene....allora posso solo sperare che io non mi ritrovi in quel ""molto rara""!!ciò che devo fare è attendere....spero allora che nell'arco di altri 3-4 mesi tutti torni normalmente,anche se nonostante questa sua avversione verso il pessimismo(come è giusto che sia, lei, in qualità di dottore ahhhahh)il mio ""sesto senso"" mi dice che qualcosa andrà storto..
Va bene dottore,grz per il consulto!
[#9]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un intervento di circoncisione e corporoplastuica potrebbe determinare la alteraziione.sezione di fibre nervose che dovrebbero trasportare gli stimnoli tattili dal glande verso il cervello.
Il glande pootrebbe essere quasi anestetizzato
Non ci sono soluzionoimmediate.
Spesso nel giro di qulache mese la situazione si sistema con ritorno di una certa sensibilità
Non ci sono cure o farmaci.
Ne parli con il suo specialista che la ha oprerata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#10]
dopo
Utente
Quindi lei mi sta dicendo che avendo superato quel ""nel giro di 1mese"" forse c'è possibilità che io abbia perso quegli stimoli tattili definitivamente?