Il vostro parere

Salve, scrivo a nome di mio fratello Gemello
Oggi ha effettuato alle ore 14.00 un intervento di frenulotomia con elettrobisturi .
L'intervento di circa 5 minuti secondo il parere dell'urologo è andato a buon fine ma la ferita non è stata chiusa, non ha alcun punto di sutura.
Presenta un foro di circa 3 mm.
Ha sanguinato lievemente dalle ore 14,15 fino le ore 21,00
Lui accusa bruciore nella parte trattata.
Come antibiotico gli è stato dato il BACTRIM
Non è stata prescritta nessuna pomata.
Vorrei il vostro parere in quanto mi sembra che la ferita sia profonda e non ci sia alcun punto di sutura!
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, direi che il quadro clinico rientri nel normale decorso legato alla tipologia dell'intervento che, in genere, presenta il vantaggio di evitare la applicazione dei punti di sutura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore ,
Grazie per la sua risposta
Abbiamo consultato un altro Urologo che alla vista della ferita ha espresso il suo parere dicendo che con l'elettrobisturi sono scesi in profondità, inoltre ha consigliato un detergente intimo FISIAN
E una medicazione che si chiama PROMOGRAN Plus.
Ora non sappiamo come agire, perché il chirurgo che L ha operato ha espressamente detto che rientra tutto nella normalità.
Due pesi due misure!
Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sarei tranquillo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore