Vaginosi

Gentili dott.;prima di esporvi il problema voglio ringraziarvi per il prezioso tempo che dedicate a tutti noi.
Lla mia ragazza ha contratto una vaginosi batterica, secondo voi devo prendere anche io qualche antibiotico?
Oppure posso stare tranquillo?
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Non credo sia necessario assumere antibiotici... meglio garantirsi l'adeguata pulizia con acqua corrente ed evitare rapporti non protetti sino a soluzione della vaginosi, che immagino il ginecologo starà adeguatamente curando.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille.....