Lesione meato urinario

Salve sono un ragazzo di 26 anni,ieri durante un rapporto ho avvertito un piccolo dolore anomalo,con abbondante fuoriuscita di sangue,spaventato mi controllo e noto un taglietto violaceo forse 2 millimetri all interno del meato urinario proprio dove c'è l apertura,ora è passato un giorno,avverto un minimo di bruciore senza nessuna perdita di sangue fortunatamente,spero che qualcuno possa darmi delle risposte,grazie mille grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La risposta è che si è tagliato si faccia vedere rapidamente dal collega in maniera tale da poter fare una terapia locale ad evitare future complicazioni. Di qua noi non possiamo farla perché non possiamo renderci conto della reale entità del problema
[#2]
dopo
Utente
Perfetto dottore la ringrazio,il mio medico mi ha confermato che non è nulla di grave,mi ha prescritto un sapone ed una crema ,e 10 giorni tenermi lontano dal rapporto in modo da poter permettere alla ferita di sanare completamente,grazie ancora del suo consiglio.