Rottura frenulo

Buongiorno, ieri sera a seguito di rapporto sessuale sono incappato nella rottura (credo completa) del frenulo. Sono stato dal medico e mi ha dato la crema Gentilyn che ho iniziato ad applicare. Provo un modesto senso di bruciore e dolore e lievissimo sanguinamento credo legato a piccole erezioni incontrollate. Mi chiedevo se dopo la guarigione potrò tornare ad avere normalmente rapporti intimi provando piacere, oppure se ciò avrà delle conseguenze, per esempio dolore. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questo non le so dire,usualmente è necessario interventino di plastica per risolvere il problema legato alla cicatrizzazione che accorcia il frenulo frenulo.facciavedere da specialista