Frenuloplastica, punti non caduti

Salve.
Esattamente 21 giorni fa mi sono sottoposto a una operazione di Frenuloplastica.
L'operazione è andata alla grande, subito un po' di fastidio ma dopo 2/3 orette andava tutto bene.
Ho disinfettato con Amuchina Med per 10 gg due volte al dì e ho dato la crema prescritta dal medito.
Dopo una settimana sono andato alla visita di controllo e hanno detto che la ferita era perfetta e che i punti sarebbero caduti dopo 2/3 giorni.
Adesso ho ancora i punti ancora attaccati alla ferita, mi lavo con sapone neutro e acqua tiepida tutti i giorni sperando che cadano perchè sono abbastanza preoccupato.
Cosa dovrei fare? Se me li tolgo manualmente potrebbe succedere qualcosa? Per i rapporti posso utilizzare un preservativo con glande coperto o potrei danneggiare qualcosa?
Grazie infinite a chi mi risponderà perchè sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera i punti cadranno da soli. Vedrà che accadrà quanto meno se lo aspetta! Per i rapporti si deve sentire lei pronto! La situazione locale è certamente a posto e può procedere tranquillamente. Tranquillo che è tutto a posto. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la sua disponibilità e il suo consulto, ora mi sento più tranquillo. Buona serata e grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Un ultima domanda, alla base della ferita è presente un rilievo che sembra una bollicina mai vista prima(forse perchè con i punti non si vedeva) che toccandolo è sensibile ma non da nessun tipo di dolore, a cosa è dovuto? grazie per la risposta
[#4]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno posso immaginare che sia l'esito della sezione del frenulo prepuziale alla base del glande, ventralmente. Se è quello che penso vedrà che, entro una settimana o 10 gg scomparirà tutto senza ulteriori problemi. Saluti