Cistectomia

Buonasera,
vorrei chiedere un consulto per mio padre 83enne.
A causa di un tumore ha subito intervento di cistectomia ed ě ora portatore di urostomia. L'intervento risale al 2 dicembre scorso e da allora si verifica frequentemente il distacco della placca.
Vorrei sapere quali potrebbero essere i motivi visto che i medici hanno sempre dichiarato che dopo l'intervento avrebbe potuto riprendere la vita di sempre.Come si potrebbe risolvere il problema?
Grazie !
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
Dubito che le sia stato detto esattamente cosi.
In ogni caso le consiglio di consultare un urostomista, figura spesso presente nelle unita complesse di urologia che potra consigliarle la placca che piu fa al caso di suo padre.
È una situazione nuova a cui bisognera abituarsi.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com