Dolore addominale,liquido indecifrato sparso negli organi,gonfiore - ogni volta che mangia

Buonasera,
Chiedo per il mio fidanzato, ha 22 anni, alto 189 cm e pesa 84 kg.
L'anno scorso è stato ricoverato per un continuo (parlo di settimane) dolore addominale (precisamente al lato sinistro dall'alto all'inguine) con gonfiore.
Dopo diversi giorni di ricovero e più ecografie,tac,esami del sangue, non è emerso niente senonché un liquido sparso tra gli organi vitali di cui non hanno capito la provenienza, milza e fegato ingrossati e una lesione alla parte bassa addominale.

E' stato dimesso senza diagnosi quando ha smesso di stare male (a forza di digiuno insomma)

Ora il dolore e il gonfiore sono tornati e non vuole tornare in ospedale..
Chiedo se qualcuno sa indicarmi cosa potrebbe essere o comunque un qualsiasi consiglio.

Grazie

Nives
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
non abbiamo alcun elemento clinico- strumentale- laboratoristico per poterci e quindi poterla orientare.
Lunedì contatti il medico curante.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com