Fumo passivo cannabis urina

Buongiorno, avrei un dubbio 3 giorni fa sono entrato in una stanza dov'è alcune persone avevano appena finito di fumare cannabis e si sentiva solo l'odore forte comunque sono rimasto dentro 2-3 minuti e poi sono uscito, ora mi chiedevo siccome a breve molto probabilmente dovrei sottopormi ad un esame delle urine c'è il rischio che possa risultare positivo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il test previsto è una normale analisi delle urine non mirata alla ricerca di altre sostanze significative, le posso confermare un sicuro "no".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No mi scusi forse non mi sono specificato bene, dovrei fare un drug test
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Allora, dato che non so esattamente quale ambiente lei ha frequentato e soprattutto in quale modo lei ha respirato in quell'occasione, difficile darle, da questa postazione, una risposta rassicurante; senta o risenta ora il suo medico di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.