Emospermia eiaculazione dolorosa

Salve,è da un pò ke al momento dell eiaculazione averto un dolore e presenza di sangue nel liquido seminale e dolore al pube/inguine sx..
Il primo caso l ho avvertito a settembre e vedendo che il problema continuava sono andato dal medico il quale mi ha fatto eseguire un ciclo di antibiotici e in seguito analisi urine e spermiognamma..poi visita urologica il tutto negativo...
Io avevo esposto al mio urologo se il ritardare l eiaculazione potesse portare a una qualche infiammazione e lui disse si infatti su suo consiglio quello di astenermi per una decina di giorni da rapporti sessuali aveva risolto il problema per un pò...
Ma qualche giorno fa dinuovo anche se in maniera più lieve e dopo un po quando sono andato ad urinare ho notato un piccolo granulo sul glande che somigliava ad un piccolo calcolo,infatti il medico mi ha fatto eseguire ecografie delle vie urinarie e basso addome il tutto assolutamente nella norma. Trovata solo una piccolissima puntina d ernia al lato sx che spiega probabilmente il dolorino...
Ora dico se è risultato tutto negativo e nella norma come mai il problema si è ripresentato?mi devo preoccupare?posso avere normalmente rapporti con la mia compagna?grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
come prima cosa mi sento di tranquillizzarla, questo perché se fosse stato un piccolo calcolo,lo ha espulso.
Se invece fosse stato un piccolo coagulo, è qualcosa che non si è associato a sintomatologia specifica e, per questo, può essere anche un fatto episodico.
Va da se, che se dovesse ripresentarsi emospermia, dolore e altri sintomi, sarà necessario consultare lo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore..la ringrazio innanzitutto per la risposta...una cosa ma l emospermia nonostante gli esami negativi è possibile che protrae ormai da settembre anche se per periodi non presente?inoltre la puntina d ernia puo causare questo?comunque nel frattempo posso avere normali rapporti sessuali?grazie..
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
sono domande molto pretenziose a cui rispondere senza elementi clinici, anamnestici e strumentali. Per le due prime domande le posso rispondere che è possibile.
Nel frattempo, in assenza di particolari fastidi, può avere rapporti.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore gentilissimo...saluti...