Pene fratturato???

Buongiorno,
Mi rivolgo a voi in quanto sono all'estero e nn so dove rivolgermi. Ho avuto tre rapporti nelle ultime 24 ore e nell'ultimo, nn riuscendo a eiaculare, la mia compagna ha risolto manualmente ma anche forse troppo energeticamente. Non ho sentito nessun "rumore di rottura" e sono riuscito a eiaculare. Però dopo una mezz'ora mi sono ritrovato un pene TUMEFATTO. É decisamente ingrandito rispetto il normale, mi duole leggermente , sembra un "salamino" cioè in maniera non marcata sembra diviso in tre segmenti (è poco più che percettibile) e ci sono un paio di rigonfiamenti. La vena del pene è abbastanza marcata e gonfia. Nn ho difficoltà a urinarie. Ora leggendo su internet trovo parecchie analogie con una frattura, anche se il mio pene, dopo circa 5 ore dal rapporto nn é nerastro o dolorisissimo, è gonfio, in un punto tumefatto e avverto più che altro un po' di bruciore. Mi devo veramente allarmare? Ricorrere al pronto soccorso? Sono in Asia e mi viene già male. Ringrazio se qualcuno potrà rispondere.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le consiglio una necessaria visione diretta al pronto soccorso. Meglio escludere con certezza problematiche che possono diventare difficilissime da risolvere se passa troppo tempo per "vergogna".
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la sua rapidissima risposta. Il problema nn é la vergogna ma sono in uno stato asiatico, con problemi di lingua e quant'altro (per fortuna ho assicurazione medica). Accetto senz'altro il suo consiglio, il rapporto è avvenuto alle 17.00 circa (ora locale), adesso è piena notte, pensa che possa aspettare l'indomani? Circa 5 ore.
Grazie per l'interessamento.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la dinamica del trauma che è avvenuta non durante rapporto penetrativo fa stare più tranquilli, cosi come la conservata capacità ad urinare e l'assenza di sangue nelle urine.
Tuttavia un "crak" associato a tumefazione è compatibile con un (piccola) lesione albuginea.
E' chiaro che trovandosi in Asia è tutto molto più complesso, ma attivi tutte le procedure tramite l'assicurazione per rivolgersi al centro di riferimento per un controllo adeguato.
Ci aggiorni pure,
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Dottore buongiorno,
Arrivo giusto adesso dal secondo ospedale a cui sono stato indirizzato, una clinica locale a pagamento. Non sono super entusiasta della visita, o meglio, spero che sia proprio così e basta perché l'urologo che mi ha visitato a dire la verità nn sapeva dove guardare... gli sembrava tutto a posto e per di più alla faccia del trauma subito mi ha strizzato il pene per bene. Traduco la sua diagnosi: no ematomi/disuria/ecchimosi/dolore.... vabbè... nessuna prescrizione. A dire la verità un pochino stamattina si era già sgonfiato, e ora ancora di più. Quindi mi ritrovo con ancora 2 settimane di ferie prima di rientrare.... oppure l'ospedale di Bangkok a due ore di aereo... Propenderei per la speranza che possa risolversi. Accetto cmq ogni suo graditissimo suggerimento. Grazie per la professionalità dimostrata.