Orgasmo ed eiaculazione assenti

Salve a tutti.
Ho sempre avuto difficoltà nel raggiungere l'orgasmo mentre facevo l'amore, ma mai con la masturbazione, dove venivo anche più volte al giorno senza problemi.
Tuttavia dopo una ricaduta influenzale e una cura a base di un ciclo di ciproxin e poi di grazidim intramuscolo più zantac, (sono ancora nel bel mezzo della terapia) non riesco né a raggiungere l'orgasmo nè ad eiaculare, oltretutto ho leggero bruciore al glande dopo la masturbazione.
Come può tutto ciò incidere su questo aspetto?
Forse ho un'infezione o altro alle vie urinarie?
Per favore aiutatemi a capire.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
È normale dopo uno stato.influenzale e per di piu seguito da necesssaria terapia antibiotica, avere delle ripercussioni sulla vita.sessuale.
Direi, prima di.allarmarsi, di completare la terapia prescritta.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille doc :)!