Bruciore del pene

Salve
gent.issimi dottori.
Voglio chiedervi aiuto perchè mi trovo in una situazione al quanto strana,come dal titolo soffro di bruciore al glande.Questa situazione la definisco strana perchè quando io sto fermo o sono a casa sento solo un bruciore lieve o niente propria,invece quando vado a scuola e torno a casa quando vado in bagno e poi mi siedo per mangiare mi comincia a bruciare forte a tal punto da non riuscire a mangiare.Io sono andato in farmacia e hanno detto che si trattava di infiammazione alle vie urinarie e cosi mi hanno dato la gentalyn e delle bustine(purtroppo ho buttato lo scatolo e non mi ricordo il nome..)quattro giorni dopo sono andato dal dottore e mi ha detto di fare l'esame delle urine e l'esito e negativo.Io soffro anche di fimosi e non ho fatto nessun intervento e non ho avuto rapporti sessuali. Che cosa ho?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Se soffre di fimosi molto probabilmente si tratta di un infezione.
Vada dal dottore e si faccia visitare.
Probabilmente bastera un terapia topica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
E volevo domandargli come mai quando sto a casa non sento alcun bruciore e quando vado a scuola si.
E certe volte durante la notte mi capita di avere delle erezioni senza alcun motivo e mi provocano un certo dolore.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
chiaramente, la mia, è solo una supposizione,
Le erezioni notturne sono una cosa normale e servono ad ossigenare il pene (legga: http://www.studiomedicoizzo.it/cosa-sono-le-erezioni-mattutine/ )
Chiaramente un erezione, determina trazione li dove probabilmente la cute è infiammata e causa dolore.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
gent.issimo dottore mi potrebbe dire come evitare questo bruciore perche si verifica quando vado ad urinare,io dal tratto delle 7:30 alle 13:30 vado solo una volta in bagno,e le vorrei chiedere visto che questo bruciore mi fa "passare" la fame per quell'ora eviterei di urinare ?
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente
Non possiamo prescrivere terapie da una postazione multimediale e senza conoscere la natura oggettiva del problema.
Le consiglio, pertanto, una.visita specialistica o dal mwdico curante.
Cordili saluti e ci tenga aggiornati.
[#6]
dopo
Utente
Grazie della risposta ,dopo questo andró a chiedere aiuto al medico.
Un ultima cosa ,mi è sorto il dubbio che quando io sto seduto su sedie dure o tipo anche in un motocarro comincia a bruciarmi,puó darsi che ci centra qualcosa
Cordiali saluti
[#7]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
tutto è possibile, è necessaria una rigorosa diagnosi.
Se non si fa visitare non possiamo dire più nulla.
[#8]
dopo
Utente
Il 20 mi faró una ecografia ,le pillole che mi prendo sono le ciproxin 500mg ma purtroppo non riesco a ghiottirle posso dividerle in tre pezzi e spingeli in la con il dito e bere?e fa lo stesso effetto ?
Cordiali saluti
[#9]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
se non riesce ad assumerle per intero, può fare cosi.
Cordialità
[#10]
dopo
Utente
Gent.issimo dottore oggi o la visita dal urogolo ma mentre mi stavo facendo la doccia tentavo di aprirla quando era normale arrivati neanche a meta o visto a sinistra una linea molto rossa con dei puntini.Cosa sarebbe?E mi devo preoccupare?
[#11]
dopo
Utente
Il 6 mi faro l'intervento per la circoncisione,da questi due giorni mi comincia a fare molto male la pancia il dolore lo sento nella zona della vescica mangio discreto diciamo e in oltre non riesco ad andare in bagno.Cosa sarebbe questo dolore ed e collegato con l'inffiammazione.
Cordiali saluti