Torsione testicolo

Salve a metà novembre mi sono sottoposto ad operazione di fissaggio del testicolo, sono stato operato ad entrambi L operazione è durata un ora e qualcosa. Dopo qualche ora dall operazione ho parlato con L urologo il quale mi ha rassicurato sulla riuscita dell intervento dicendo che è andato tutto bene e che dovevo sta a riposo per 10 giorni.
I punti sono caduti dall operaZione sono stato visitato 3 volte dall urologo il quale dice che è tutto ok.
Ora ho scritto qui perchè dall operazione ho avuto 3 volte dei dolori testicolari secondo voi può essere normale? O devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto perfettamente normale
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se il suo urologo ha ritenuto utle procedere ad un interventio di "fissazione" testicolare è abbastanza normale che per qualche giorno o settiomana dopo l'operazione lei avverta uno stato di dolenzia, gonfiore, disagio....che fanno parte della fisiologica reazione infiammatoria postoperatoria
se alle visite di controllo non sono stati rilevati problemi stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org