Bruciore e perdite

Buongiorno,
descrivo brevemente il mio caso. Dagli inizi di settembre provo bruciore nella minzione soprattutto al mattino e perdite giallastre frequenti nell'arco della giornata precedute da un lieve bruciore. Il giorno 10 ottobre dopo somministrazione di antibiotico levofloxacina, senza nessun risultato, effettuo le analisi del sangue e delle urine su consiglio medico, che danno rare emazie, alcuni batteri, muco strie e alcuni leucociti. Il medico quindi il giorno 15 ottobre mi consiglia nuovi esami urine con urinocoltura che danno esito negativo, ma bruciore e perdite persistono, a giorni alterni. Effettuo tampone uretrale il 26 ottobre, che dà esito negativo.
Sono a gennaio e il fastidio nei giorni scorsi è ritornato abbastanza insistente, non capisco cosa possa essere. In aggiunta ai sintomi descritti provo una sorta di prurito interno se applico una pressione esterna comprimendo l'uretra e stimolo ad urinare frequente. E' cistite? Uretrite?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere anche un'uretrocistite, non infrequente è la combinazione di questi due problemi clinici.

Risenta ora in diretta il suo urologo di riferimento e nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce e precisa, sentirò l'urologo per un controllo.
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!