Pietre nere nelle urine

Buongiorno. Stamattina facendo la doccia ho trovato delle "pietroline" nere nelle parti intime. Ho pensato fossero state evacuate con le urine. Oggi dopo aver fatto pipi' ne ho trovata un'altra. Devo ammattere che sono un po spaventata. Soffo di calcoli , ma non sapevo potessero essere neri e soprattutto che si potessero rompere ed essere evacuati senza fare una cura. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, come prima cosa li faccia analizzare e poi integri una vista con un ecografia dell' apparto urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
oggi nessun segno di queste "pietre". Sembra siano scomparse. Ho comunque un appuntamento col mio medico generico per domani. Poi chiedero' che mi visiti uno specialista. Vivo a Londra, e qui non mi fido mai troppo del sistema sanitario. Grazie ancora.