Taglio interno pene

Salve stamattina mentre urinavo ho sentito un bruciore in punta del pene ed ho notato la fuorisciuta di sangue. Dopo l atto mi sono controllato ed ho notato che appena interno al pene "aprendo le 2 labbra" ( non so come si chiamano) come un taglietto ed ho capito che da lì era il problema. Di cosa si potrebbe trattare? Cosa posso fare oltre a consultare il medico? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore valuti se non ha avuto traumi e si faccia visitare da medico di base
[#2]
dopo
Utente
Salve dopo questo episodio non mi è capitato più, ho solo avuto un poco di bruciore durante la giornata e poi il giorno dopo è passato. Ho pensato ad un problema "meccanico " perché dopo urinato mi pulisco con la carta igienica e potrebbe essere stato un movimento del genere. Oggi a distanza di una settimana mi sono controllato perchè ho un pò di fastidi dolore in punta e controllando ho notato ,aprendo la "bocca" del pene che lato sinistro come un taglietto. Si vede una linea più rossa. Non so se si sta cicatrizzando oppure è qualche infezione. Cosa mi consigliate di fare?
[#3]
dopo
Utente
ho eseguito analisi delle urine e tampone uretrale. questo il referto:
COLORE Paglierino Paglierino
ASPETTO Limpido Limpido
PESO SPECIFICO 1,032 * 1.005 - 1.030
pH 5,5 5,5 - 6,5
ALBUMINA 15 < 15 mg/dL
GLUCOSIO 0 < 10 mg/dL
CORPI CHETONICI 0 < 2 mg/dL
BILIRUBINA 0,0 < 0,2 mg/dL
EMOGLOBINA 0,06 * < 0,03 mg/dL
UROBILINOGENO 0,20 < 1 mg/dL
NITRITI Assenti ASSENTI
ESTERASI LEUCOCITARIA Assente ASSENTE
ANALISI DEL SEDIMENTO URINARIO
Metodo: Citofluorimetria
SEDIMENTO URINARIO
EMAZIE 56 * < 15 n/μL
LEUCOCITI 5 < 20 n/μL
CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE 3 n/μL
URINOCOLTURA
COLTURALE
ESAME COLTURALE Negativo(##) (Negativo)
TAMPONE URETRALE
SEDIMENTO URINARIO
EMAZIE 56 * < 15 n/μL
LEUCOCITI 5 < 20 n/μL
CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE 3 n/μL

quello che mi preoccupa è il valore delle emazie. Può essere che è stato causato dal fatto che ho fatto le urine subito dopo il tampone uretrale?