Dolore -nel momento del masturbazione

gentili dottori chiedo un info.
ieri sera dopo un po di 2 mesi ho eseguito la masturbazione per vedere se il dolore che mi porta al glande persiste oppure no...
nel momento del arrivo ho sentito uno strano dolore tra lato destro vestica e fino alla parte dietro della schiena e sinistra.
in cuel momento il fastidio è durato un po di meno di un minuto e poi si è tolto...
stamani non ho dolori ..
cosa puo essere..

cuali analisi eseguire?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nulla a che vedere con masturbazione
[#2]
dopo
Utente
cosa puo essere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so ma di sicuro una coincidenza. Dovrei visitare per sapere
[#4]
dopo
Utente
spero che non sia nulla di grave domani ho prenotato un ecografia completa dal rene alla vescica , prostata etc
spero che nn sia nulla di grave ho terrore su tutto.