Post fissaggio testicolare dolore testicolo con tumefazione e probabile punto saltato

Salve a tutti medici
Il 27 sono stato operato per via di un ipermobilità del testicolo destro
A distanza di giorni avanti ieri mi venne pian piano questo dolore al testicolo destro che ha iniziato a gonfiarsi e a farmi male e sentivo al tatto come se avessi il testicolo col formicolio
Il bello è che io questa sensazione l'ho già provata (ho avuto svariate volte orchite epididimite)
Il dolore si è un po attenuato ma il dolore (soprattutto al polo inferiore del testicolo) c'è ancora
Poi ho notato da stamattina che quando i testicoli sono tesi dal freddo ovviamente non si vede nulla
Ma quando è un po rilassato e caldo noto come se ci fosse una apertura dello scroto ma non esce sangue ma vedo come attenuato fosse una leggera patina bianca/trasparente
Su quest'ultimo voglio sapere se i punti si sono come dire staccati o strappati leggermente
Perché se non esce sangue non penso si sia aperta la ferita ma non so ho dei dubbi
Ovviamente non potete darmi una risposta non avendo nulla tra le mani
Vorrei sapere se nel caso
1 il testicolo ha preso di nuovo una infiammazione (non capisco perché dopo 2 settimane dall'intervento)
2 il testicolo non è stato fissato bene oppure mi si sono rotti i punti (non penso assolutamente)
3 per via di quella "ferita aperta" che all'interno non c'è sangue ma come appena detto dello strato bianco/trasparente se è si è aperta la ferita o se è per via dei punti che si sono staccati e che hanno lasciato quello strato per farlo cicatrizzazione per conto suo visto che ormai i lembi sono abbastanza attaccati
4 è possibile che lo scroto si sia disteso alargando questa "apertura" però lasciando intatto lo strato interno che racchiude i testicoli?
Non so
Se nel caso vi mando una foto
Del resto spero in una vostra risposta e scusate delle troppe domande
Grazie
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Sono tutte risposte che può darle solo il chirurgo che l'ha operata e che è bene che la riveda, magari eseguendo una ecografia di controllo in tempi brevi.
[#2]
dopo
Utente
Oggi ci vado
Il bello che ieri stava uscendo della sostanza gialla dalla apertura
Spero in bene
[#3]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Ok.... nel caso ci faccia sapere.