Il mio dubbio è legato alla masturbazione

Salve, ho effettuato circa un mese fa un intervento di circoncisione. Credo di stare riprendendomi abbastanza bene, ci sono ancora dei punti ma confido nel fatto che cadranno presto. Il mio dubbio è legato alla masturbazione. Prima dell'intervento ero solito masturbarmi sempre strofinando il pene sul materasso perché utilizzare il metodo tradizionale mi procurava dolore. Ora invece, a intervento svolto , è circa una settimana che provo a masturbarmi col metodo tradizionale ma non riesco nemmeno minimamente ad avvicinarmi all'orgasmo. A cosa può essere dovuto questo? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lòettore,

si può ipotizzare un problema anche di natura psicologica.

Bisogna ora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Intanto la ringrazio per la risposta. Ciò che mi sono dimenticato di dire è che un paio di giorni fa ho provato a masturbarmi col metodo che utilizzavo prima dell'intervento e l' eiaculazione c'è stata!!! Non capisco perché in un modo si e nell'altro no....la ringrazio di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi è sempre bene pensare sempre ad un possibile problema comportamentale, psicologico ma ancora meglio, prima di arrivare ad una diagnosi affrettata e non basata su dati reali, sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio