Emoglobina nelle urine

Salve, vorrei sottoporre al Vostro parere gli esami delle urine che ho fatto e poi ripetuto in seguito ad un programmato (in sede di lavoro) controllo sanitario. Scrivo per mia moglie, una donna di 35 anni. Grazie
linko il risultato delle analisi http://www.tecniciaz.it/img025.tif
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente, sua moglie ha una banale infezione urinaria, per cui oltre a misure igieniche: regolarità intestinale, impiego di Vit. C e fermenti lattici, maggior introduzione di liquidi, igiene personale (sempre dall'avanti al dietro e mai viceversa, è necessaria terapia antibiotica. Consiglierei, visto l'antibiogramma: Norfloxacina, 1 cpr 2 al dì x 10 giorni.
Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Picinotti