Il dolore anche quando il pene non era eretto

salve
ho 16 anni e quando ho provato a masturbarmi ho sentito un fortissimo dolore all'asta del pene e questo si è ripetuto per molto tempo poi qualche giorno fa ho continuato a sentire il dolore anche quando il pene non era eretto in più o notato delle bolle bianche alla base dell'asta del pene
vi prego di dirmi che cosa dovrei fare per curarmi o almeno per diminuire il dolore
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
A distanza non è possibile giudicare. Se il disturbo prosegue è necessario che la situazione venga valutata direttamente da un medico, in prima battuta anche il curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

dalla sua descrizione non dovrebbe trattarsi di problema preoccupante comunque, senza poter conoscere il paziente e visitare il suo pene, diventa impossibile dare una risposta fidata
ne parli con il suo medico che, eventualmente, la inviera' allo sopecialista
carti saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org