Cibo e prostatie

buongiorno , a causa di una probabile prostatite cronica stò cercando di modificare il mio stile di vita riguardo il cibo..
purtroppo su internet ho letto pareri doscordanti su alcuni cibi ...
vorrei avere un vostro pareri su alcuni cibi..
pomodoro , alcuni dicono che è un toccasana per la prostata , alcuni che è un irritantante...
stesso discorso per cipolla e aglio e legumi
alcuni consigliano di eliminare i latticini e i grassi animali ...
mi potete dare un vostro consiglio ?
grazie , saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor ricci e vitali sono piccanti alcolici crostacei cioccolata caffè, te e insaccati il resto libero. si scordi il fumo
[#2]
dopo
Utente
grazie , per la risposta ...
non ho capito una cosa ... a livello di cibi , per la prostatite, è meglio mangiare cibi alcalinizzanti o acidificanti ?
anche in questo casa su vari siti c'è un pò di pareri diversi..
grazie,saluti