Orchite epidemite

Mi trovo all estero e´sono molto preoccupato. da circa un mese ho dolore al testicolo Sx. In ospedale effettuata una ecografia riscontrata un orchite epidemite. Effettuata 2 volte urinocultura e spermocultura negativa non e stato riscontrato nessun battere. Mi e stato prescritto ugualmente doxycyclin per 15 giorni + Ibuprofen 800 che dopo una settimana mi e´stato cambiato con meloxicam 15mg. I dolori non vanno via e adesso mi e´stato cambiato antibiotico tavanici 500 che ovviamente mi sono rifiutato di prendere perché trovo tutto molto strano. Spero qualcuno possa essere di aiuto e ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un ecocolordoppler scrotale?Credo che un approfondimento diagnostico possa garantire una terapia efficace e, quindi,una regressione della patologia epididimo-didimaria.Soffre di coliche renali?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
grazie per la sua risposta . Non soffro di coliche renali. Chiederö di sottopormi a ecocolordoppler. Volevo pero sapere se ha un senso continuare la cura antibiotica che a mio avviso non era necessaria visto i risultati negativi delle analisi. E sopratutto se devo iniziare il tavanic.Ibuprofen o meloxicam ?
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...sospenda momentaneamente le terapie, in attesa dell'esito dell'ecocolordoppler.Cordialità.