Punti post circonincisione

Buongiorno voglio chiedere un vostro parere. Ho svolto l'operazione di circoincisione 6 giorni fa dopo il 3 giorno si sono strappati 3 punti sotto il frenulo lasciandomi una ferita aperta di circa 3 cm il medico mi ha detto che é molto frequente e di non preoccuparsi mi ha dato un cicatrizzante da mettere 2/3 volte al giorno il mio dubbio è se questo sia veramente una cosa che si può curare così o devo tornare sotto i ferri . Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua l'indicazioni ricevute; questi piccoli problemi post-chirurgici si risolvono generalmente da soli, per seconda intenzione.

Altri dubbi comunque bene risentire in diretta sempre ed eventualmente solo il suo urologo o chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille le sue parole sono di gran conforto.