Da circa tre anni soffro di calcoli renali

Buonasera Dottori, sono una ragazza di 23 anni, alta 1.60 e peso circa 50 kg.
Da circa tre anni soffro di calcoli renali.
Sono stata operata già due volte, ma ancora oggi ogni tanto mi prendono delle coliche renali (dolore al linguine, al fianco e dietro alla schiena) con nausea e difficoltà a stare in piedi dal dolore.
Ho provato a prendere il farmaco OKI e anche il BUSCOPAN, ma il dolore non passa per niente.
Cosa posso prendere per farmi alleviare il dolore?
Sono preoccupata..ogni volta che mi prendono le coliche non riesco più a fare niente..

Grazie davvero.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
Non abbiamo elementi per poterci esprimere.
La terapia dipende da molteplici fattori, diverse da persona.a persona e da calcolo e calcolo.
Il mio consiglio è quello di consultare quanto prima uno specialista reale per una diagnosi e quindi una terapia adeguata al suo caso.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com