Polluzione notturna

salve dottori, di recente ho avuto un infezione alle vie urinarie, con conseguente scoperta dopo cura e visita dall urologo che poteva esser causata da prostatite.
La causa della prostatite abbiamo dedotto fosse a causa dei problemi di stitichezza, ma ragionandoci un po su e scoprendo nuove cose potrebbe essere per il motivo che molte volte fermavo l eiaculazione per poi continuare il rapporto.
Le rare volte che nel sonno sta per avvenire una polluzione notturna , è come se me ne accorgo prima di eiaculare e la fermo perchè non voglio sporcarmi. È sbagliato immagino, eiaculerei ma è diventata una cosa psicologica e cerco in tutti i modi d fermarmi.... cosa ne pensate
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore tutt'al più quella pratica può dare fastidio in corso di infezione ma certamente non provocarla
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , mi ha rassicurato!