Il glande si intravede ma nonostante le normali pratiche

Dopo circa un mese dall'essermi operato di fimosi il glande si intravede ma nonostante le normali pratiche per cercare di farlo uscire, questo non avviene per la presenza di qualche punto rimasto. La mia domanda e': quando tempo ci vorrà affinché questi punti si riassorbano e nello stesso tempo conviene continuare a fare pratiche per fare uscire il glande, o al riassorbimento dei punti sarà lui ad uscire da solo. Il glande comunque uscirà oppure può rimanere attaccato in qualche modo all'interno?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore per i punti bisogna aspettare 68 settimane ma dipende da individuo a individuo e dal filo a filo. solo dopo la caduta dei punti si può esprimere un giudizio su come sono andate le cose. Finché rimangono i punti ci sarà sempre gonfiore
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, il chirurgo mi ha prescritto una crema da spalmare sulle pareti e mi ha detto di fare manipolazione affinché questi aiuti il glande nell'uscita e devo dire che qualche risultato si intravvede, quindi c'è la possibilità che il glande non riesca?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il bravo chirurgo deve sempre prevedere il peggio
[#4]
dopo
Utente
Dottore non ho capito la vostra risposta. Grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che bisogna pensare che il glande non esca per fare si che esca