Pelle del pene

Salve circa 40giorni fa mi è stata riscontrata un epiditimite e come cura ho assunto per 10giorni agumentin il problema che questo antibiotico ha scatenato una reazione al mio pene perché sono spuntati tanti punti rossi e piccoli tagliettini e non riuscivo ad aprire la pelle del pene cosi per 5 giorni mi sono passato una pomata (canesten) ed è sparito tutto l'unica cosa che un po mi preoccupa e che la pelle del pene quando la apro e come lucida in alcune parti e si formano come tante piccole striature di pelle., e poi sembra come se la pelle "strozzi" un po' il pene io non sento ne dolori ne fastidi però mi preoccupo perché penso che possa rimanere cosi per sempre. Secondo voi mi devo preoccupare? e cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che non sia stato visitato.Ha eseguito un tampone della mucosa balanica?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta non ho capito la prima parte della sua risposta , cmq non ho fatto nessun tampone , ma mi devo preoccupare? Perché la pelle non mi fa male e non mi da fastidio e solo al livello estetico .
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere rimane un esercizio di fantasia.Cordialità.