Una frenuloplastica che ho affrontato ieri

Buongiorno a tutti, approfitto di questo spazio per chiedere informazioni su una frenuloplastica che ho affrontato ieri in day hospital.
Il decorso sta andando più che bene, qualche leggero fastidio e niente più.
il mio problema, che non mi è stato spiegato all'ospedale, è come affrontare il post, nel senso, i lavaggi li compio con dell'acqua calda, ogni volta che vado al bagno tento di scoperchiare il glande il più possibile, ma non riesco a farlo, arrivo fino ad un punto in cui devo sforzare e non lo faccio, per paura di far saltare i punti o fare qualche danno in generale.
Non so se è la procedura corretta o meno? Può essere che la situazione migliori con l'andare dei giorni? C'è una ginnastica che possa seguire?
Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
con il passare dei giorni andrà molto meglio.
Continui pure cosi.
Potrebbe beneficiare anche di una crema antibiotica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com