Il mio medico ha detto di stare tranquillo ma esteticamente non è molto bello

Buonasera! Mi sono operato per fimosi il 5 ottobre, quindi ad oggi sono 4 mesi. Volevo chiedere se fosse normale (allego foto) la presenza di quei 3 ciccioli di pelle. Sono molto preoccupato. È stato fatto male l'intervento? Dovrei ricorrere ad una nuova operazione?
Il mio medico ha detto di stare tranquillo ma esteticamente non è molto bello.

https://s30.postimg.org/ups4apw29/IMG_5467.png
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo valutare allegati di qualsiasi tipo. In linea di massima, all'urologo interessa il risultato funzionale più che quello meramente estetico, d'ogni modo il migliore interlocutore sarà per lei il Collega che ha eseguito l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it