Mi eccito spesso senza problemi ma non capisco questa perdita facile di erezione vigorosa

Buongiorno dottore, da qualche tempo ho un problema di erezione che mi sta tormentando psicologicamente e sta compromettendo il mio rapporto matrimoniale....
Ho notato, da ormai qualche tempo, la scomparsa delle erezioni mattutine.
Più grave il fatto che riesco ad avere discrete erezioni durante i preliminari ma, al momento di mettere il preservativo per un rapporto completo, perdo subito l’erezione o se non la perdo totalmente non riesco ad avere un rapporto soddisfacente in consistenza.(molto flaccido)
Mi eccito spesso senza problemi ma non capisco questa perdita facile di erezione vigorosa.
Da sempre oltretutto non sono mai riuscito ad avere rapporti sessuali lunghi, intendo non più di 2 minuti di penetrazione.
Sono stato operato 5 anni fa di tiroide per un sospetto carcinoma togliendo mela tutta e prendo pertanto eutirox 125.
Vivo una vita abbastanza movimentata ed ho 6 figli.... Tutto questo può incidere?
Posso aiutarmi farmacologicamente?
Confido in una sua cortese risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il deficit erettivo proverei cause psicologiche prostatiche ormonali neurologiche circolatorie infiammatorio malformative. Per cui dico e non sappiamo quale sia la causa del suo problema ed è pertanto necessario una visita da esperto collega che le dirà anche di terapia seguire