Perdite urinarie

Salve gentili dottori,
sono una ragazza di 22 anni e volevo chiedere delle delucidazioni.
Da che ho memoria questo "problema" io l'ho sempre avuto, e sto parlando del fatto che gli slip sono sempre bagnati di urina (anche oggi dopo essermi fatta la doccia e messa gli slip dopo poco erano un pò bagnati e c'era odore di urina) e ovviamente c'è anche l'odore cosa che a me da abbastanza fastidio. Non sono delle perdite assurde niente dell'altro mondo ma vorrei capire se è comunque una situazione che rientra nella normalità o se dovrei preoccuparmi. Non ho altri sintomi particolari.
Aggiungo che al momento sono in una situazione di obesità e non sono mai stata normopeso, ma sempre con peso in più. Potrebbe essere anche questo?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
potrebbe essere. Solo però un esame obiettivo specialistico potrà escludere altre condizioni permettendo una corretta diagnosi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore!