Soffro di uretrite con lievissimo bruciore dopo aver urinato

Buongiorno,
Da un paio di giorni soffro di uretrite con lievissimo bruciore dopo aver urinato. Ho avuto una sola secrezione di liquido completamente bianco ed ora ho delle minime perdite di liquido simile a quello per eiaculatorio. Ho fatto tampone e sono risultato o positivo alla clamidia. Non ho rapporti sessuali da molti mesi...in quale altro modo potrei averla contratta?
Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe essere un problema anche legato all'utilizzo di strutture alberghiere, sportive, piscine e quant'altro non ben "organizzate" oppure un problema latente che si è riacutizzato a seguito di stress, riduzione delle sue difese immunitarie od altro.

Risenta ora in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui faccia, se indicata, anche una ecografia delle vie uro-seminali.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
gent.mo dott. Beretta la ringrazio,
Da profano ho letto che le cause da lei elencate sono rarissime e che quelle più comuni sono da ricercarsi "altrove". Può un rapporto orale senza protezioni (ricevuto 2gg prima del presentarsi dei sintomi) esserne la causa?
Ancora grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì potrebbe, soprattutto se questa "abitudine sessuale" è stata, con una certa frequenza, ripetuta in periodi di tempo precedenti.
[#4]
dopo
Utente
È stato l'unico episodio. Quello precedente a maggio/giugno
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, pensi allora all'episodio "di maggio/giugno".

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la preziosa consulenza
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!