Emoglobina e creatinina alte

Buongiorno, vorrei chiedere un vostro parere.
Mio suocero di anni 63 è stato operato un anno fa con turb per tumore alla vescica superficiale.
sono seguiti cicli di installazioni bcg e controlli tra cui cistoscopia e esami citologici delle urine. risultati tutti negativi. Gli ultimi eseguiti 2 settimane fa con esiti negativi. Domani dovrà sottoporsi a nuovo ciclo di mantenimento di bcg. Oggi ritirando le analisi del sangue eseguite come controllo periodico sono emersi valori di emoglobina e creatinina al di sopra del valore di riferimento.
Cosa potrebbe significare?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
il tutto va contestualizzato.
Quanto più alti?
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com