Post operatorio Aspirazione ecogiudata ciste al rene

Buon giorno
Il 7 febbraio sono stata sottoposta a posizionamento ecoguidato di drenaggio nella cisti renale destra ,evacuando 620 ml di liquido citrino e all interno veniva iniettato MdC e Betadine a scopo sclerosante .
Il decorso post operatorio sembra regolare ma dopo circa una settimana dall intervento vi è una fuoriuscita di liquido dal sondino pielostomico di circa 10 cc e cosi a giornate alterne fino a domenica in misura minore ...vorrei sapere se è normale o mi devo preoccupare ? In piu stamattina mi sono alzata e avevo una fuoriuscita di liquido misto a sangue ...premetto che ieri sera ho cambiato l adesivo e il sacchetto e nel girarmi nella notte devo aver mosso leggermente il sondino perchè usciva sangue anche dai punti di sutura ...dovrò farlo controllare ?
In attesa di risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
aggiorni il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com