22cc nel canale della vescica

Salve a tutti! Ho fatto un'ecografia all'apparato urinario completo e una volta terminata il dottore che l'ha effettuata mi ha detto che era tutto a posto, tranne quei 22cc che sono rimasti nel canale della vescica. ( come se la vescica non si fosse svuotata completamente) Ma mi ha ribadito che non era un valore preoccupante . Il problema è che da qualche tempo una volta andato in bagno a fare la pipì, e, dopo essermi pulito accuratamente con la carta igienica, è come se mi restasse quella fastidiosa goccia post minzionale. Come se continuassi a sgocciolare. Non so se è perché sono in un periodo di stress o altro e se si può risolvere con qualche farmaco. Ringrazio a chi risponderà! Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cartsignore quei 22 cc non sono patologia e non sono correlati al problema. Prima di altare di stress meglio controllare che non vi sia infiammazione prostata. Vada da collega