Ph urina

salve, mia mamma qualche giorno fa ha fatto delle analisi dalle quali è risultato il ph delle urine a 5.0 mentre i valori normali vanno da 5.5 a 7.5. e rare emazie 5-10 per campo. 4 mesi fa ha fatto l' ecografia renale ed era tutto ok.

cosa significa tutto ciò? c' è da preoccuparsi? soffre da circa 10 anni di ipertensione arteriosa ed è in cura con nebilox. prende anche il cacitvit per il calcio, in quanto 20 anni le hanno asportato chirurgicamente, per aborto spontaneo, l' utero.

grazie per le risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

varrebbe la pena di ripetere l'esame delle urine, associando anche una urinocoltura, e parlarne con il medico di famiglia che potrà consigliare la terapia adatta oppure la consulenza specialistica più opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
secondo lei di cosa potrebbe trattarsi?c' è da preoccuparsi? il medico che la segue non ha prescritto nulla.