Giorni da un intervento di varicocele sx

Salve dottori. Sono passati 15 giorni da un intervento di varicocele sx, la sacca all'inizio era molto gonfia adesso si e del tutto sgonfiata, però il testicolo e rimasto gonfio e al tatto mi fa male, quando scendo le scale o faccio un piccolo salto mi sento una fitta dolorante. Solo in questi casi avverto dolore, sto avendo rapporti con mia moglie regolari e dopo la eiaculazione non sento nessun dolore, volevo sapere se e tutto normale e quando ancora dovrò sentire questi dolori al testicolo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sembra tutto molto tranquillizzante, da quello che ci scrive.

Continui a seguire attentamente tutte le indicazioni ricevute in diretta dal suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi non mi devo preoccupare del testicolo gonfio, tutto si metterà nella norma tra qualche settimana senza aiutarmi con farmaci antinfiammatori. Anche perché da poco ho finito di prendere antibiotici e sto continuando a prendere integratori per 3 mesi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se gonfiore poco significativo allora continui a seguire le indicazioni già ricevute; se altri problemi post-chirurgici nuovi allora bene risentire il suo urologo di riferimento in diretta.