Ipospadia

Salve, ho da poco raggiunto la maggiore età e vorrei chiedere un parere autorevole riguardo il mio problema. Io sono nato affetto da ipospadia è da piccolo sono stato sottoposto a diversi interventi. Non riscontro problemi per quanto riguarda il "funzionamento" ma non sono soddisfatto dalle dimenisioni del mio pene che misura 6cm a risposo e 10cm in erezione. Per tale motivo volevo sapere se ci fosse un modo per risolvere questo problema, dato che su Internet ho letto di esercizi e interventi chirurgici che però preferirei evitare.
Grazie per l'aiuto.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Come ben può immaginare si tratta di una situazione che necessita inderogabilmente di una valutazione diretta, anche a causa dei precedenti interventi eseguiti. Indicazioni generiche a distanza non hanno alcuna utilità. Si affidi pertanto ad un nostro Collega specialista in urologia, che la potrà valutare in modo circostanziato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie molte per la considerazione.