Fastidio pene

salve sono un ragazzo di 23 anni , operato da 3 mesi di frenuloplastica.... praticamente durante la masturbazione (non "violenta")avverto un gonfiore secondo me un po troppo vistoso della "cappella" che avvolte mi crea dei dolorini/fastidi...cosa potrebbe essere?ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di un difficoltoso ritorno linfatico legato ad una fimosi relativa.Va da se che senza poter vedere, questa sia un'ipotesi da confermare o smentire con una visione diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it