Stato sottoposto a un intervento di varicocele

buonasera quattro giorni fa sono stato sottoposto a un intervento di varicocele, oggi pomeriggio ho iniziato a avvertire un lieve dolore al testicolo, verso la parte bassa del testicolo sinistro, al tatto sento dolore in quella specie di cordino che è situato vicino al testicolo (epididimo se non erro). vorrei sapere se è un fastidio normale oppure no e eventualmente come comportarmi. grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi inutilmente una situazione post-chirurgica che non sembra drammatica.

Detto questo poi il comportamento più corretto da tenere, in questi casi, è sempre quello di risentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/